Come collegare un gruppo elettrogeno alla rete di casa

COMPERA UN GRUPPO ELETTROGENO PRONTO PER IL COLLEGAMENTO ALLA TUA CASA

 

Per collegare un gruppo elettrogeno alla rete di casa occorre l'aiuto di un elettricista qualificato. Le condizioni essenziali sono la possibilità di installare il gruppo elettrogeno in modo sicuro e corretto e la possibilità di inserire il quadro di intervento automatico del gruppo elettrogeno tra la RETE PUBBLICA e la abitazione. Esiste anche la possibilità di installare un gruppo elettrogeno portatile e di piccole dimensioni purchè si utilizzi un quadro di intervento automatico compatibile con i piccoli generatori portatili. Per capire meglio i dettagli consigliamo il seguente libretto che compendia le  informazioni di base su come collegare un gruppo elettrogeno alla rete di casa.

IL LIBRO VI GUIDA ALLE RISPOSTE DA FREQUENTI DOMANDE IN MERITO ALLA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI UN GRUPPO ELETTROGENO PER USO DOMESTICO.

Il libro descrive le situazioni tipiche di mancanza corrente elettrica e le raccomandazioni in caso di black-out corti e prolungati. Segue una sezione descrittiva delle soluzioni disponibili sul mercato tra cui il gruppop elettrogeno ed i gruppi di continuità. Una ampia sezione è dedicata al gruppo elettrogeno per la casa. Non manca una dettagliata descrizione del quadro automatico con ampie spiegazioni in merito al funzionamento ed alla installazioine. Ci sono inoltre informazioni di carattere generale inmerito al dimensionamento ed alla manutenzione.

 

29€

 

Con l’acquisto del libro, 29€, avrete a disposizione un supporto telefonico al numero 335 70 77 148 per ricevere chiarimenti addizionali.